domenica 17 maggio 2009

Il piacere dell'Anonimato.

Riceviamo un commento ("imboscato" in altra parte del blog) e lo pubblichiamo volentieri. Naturalmente, chi l'ha scritto si è avvalso della possibilità del nostro blog di mantenere l'anonimato. Raccogliamo il comprensibile sfogo dello/a studente/studentessa, invitandolo/a a rileggere attentamente le pagg.531-535 del Grant, con riferimento ad entrambi i paragrafi.
Chi avesse bisogno di chiarimenti, può rivolgersi al docente via mail all'indirizzo faracididattica@yahoo.it. Il docente, come è consuetudine, risponderà entro breve tempo.
-------
Volevo ringraziare il prof Faraci per come c ha trattati oggi, 16 maggio, per l'esame. Davvero complimenti, ci ha fatto i video divertenti ma poi non è riuscito a prepararci per bene per l'esame. Quell'esercizio riguardante la matrice BCG non l'abbiamo mai fatto, ne tanto meno ci ha fatti mai esercitare per fare l'esercizio, nemmeno il libro svolgeva un esercizio in quel modo. Lei ci faceva i video inutili,mentre negli altri corsi lavoravano sul serio, infatti il corso A non ha avuto problemi nel fare l'esercizio, dato che si erano esercitati prima. Spero legga questo commento, e soprattutto spero che lo faccia riflettere. Ancora Grazie!!