sabato 9 maggio 2009

Sulla rassegna stampa di Ateneo un articolo su Generazione 2000

Sulla rassegna stampa dell'Università di Catania, all'indirizzo sotto menzionato, c'è un interessante articolo sulla Generazione 2000, dedicato ai giovani. Mi sembra molto interessante; se avete tempo, vi consiglio di leggerlo.
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/08.05.09.pdf

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare il prof Faraci per come c ha trattati oggi, 16 maggio, per l'esame. Davvero complimenti, ci ha fatto i video divertenti ma poi non è riuscito a prepararci per bene per l'esame. Quell'esercizio riguardante la matrice BCG non l'abbiamo mai fatto, ne tanto meno ci ha fatti mai esercitare per fare l'esercizio, nemmeno il libro svolgeva un esercizio in quel modo. Lei ci faceva i video inutili,mentre negli altri corsi lavoravano sul serio, infatti il corso A non ha avuto problemi nel fare l'esercizio, dato che si erano esercitati prima. Spero legga questo commento, e soprattutto spero che lo faccia riflettere. Ancora Grazie!!

Anonimo ha detto...

Cos'è, rosichi perchè l'inter ha vinto l'ennesimo scudetto? Non è mica colpa del prof :D

Anonimo ha detto...

scusi prof ma manca ancora tanto per la correzione dei compiti?
E poi mi chiedo, chi non ha passato lo scritto e quindi deve fare l'orale, come fa' a prepararsi bene se questi benedetti risultati non escono? Già è penalizzato perchè non ha potuto provare il primo appello, adesso come fa' a modificare la propria preparazione nei pochi giorni che restano da oggi all'11 giugno, data del secondo appello??
Mi sembra che da parte vostra ci sia un comportamento altamente egoistico.
P.s.: non è vero che il corso A era preparato a sostenere il compito, la matrice BCG l'abbiamo fatta l'ultima lezione e per di più di corsa... Non è un piccolo esempio che ti aiuta a capire un argomento di questo tipo... bastava andare su internet e cercare ulteriori spiegazioni su di essa...

Anonimo ha detto...

invece secondo me ti sbagli, perchè dopo averla vista fare in aula e prendendo appunti l'ho rifatta a casa da solo una volta e mi sono accorto che è molto semplice, e non sono il solo ad averlo fatto quindi eravamo preparati per farla