sabato 9 maggio 2009

Un altro test di autovalutazione - 2

Clicca qui. Si tratta di una versione differente dalla precedente e che utilizza una diversa modalità di visualizzazione delle domande e delle risposte esatte. Attenzione perchè si tratta di un test a tempo. Avete a disposizione un minuto per ogni domanda. Il test non può ripetersi. Ad ogni domanda cui si risponde, bisogna cliccare ok. E' possibile ritirarsi dal test. Fatemi sapere se questa versione del test, nella forma non nella sostanza, è più gradita dell'altra.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Test effettuato, adesso provo il 3°.
francesco frumento

Carmelo Lizzio ha detto...

Anche io l'ho fatto... 9/10... direi che nn è andata male... adesso vado al 3°.. :D

Carmelo Lizzio

Salvatore Monaco ha detto...

Questa versione del test è migliore nella forma rispetto alla prima....e poi il conto alla rovescia stimola a pensare velocemente (tanto, se uno le risposte le sà allora risponderà velocemente; se non le sà....non le sà!)

Morelli Roberto ha detto...

Il secondo test fatto 8/10 non male ma potevo fare meglio......

Anonimo ha detto...

professore a mio parere il test n°2 è migliore del primo nella forma...io l'ho gradito di più e a dire la verità mi è venuto più semplice nel rispondere prontamente alle risposte.la forma permetteva di capirle di più rispetto al primo.

Anonimo ha detto...

finocchiaro c.letizia

2° test fatto!! secondo me questa versione è migliore della prima...

Anonimo ha detto...

Molto più interessante (soprattutto grazie al tempo), e semplice,rispetto al precedente!9 risposte su 10 corrette. Claudia Le Mura

Marchese Vincenzo ha detto...

Fatto, rispetto al primo test è più gradita per il conto alla rovescia.
Risultato 9 su 10.

Anonimo ha detto...

anche questo test l'ho fatto 8/10.
decisamente l'ho gradito di più, è molto più diretto e il tempo stimolava la risposta in tempo breve.

Valeria Fiscella

Anonimo ha detto...

Il secondo e terzo test sono nettamente superiori rispetto al primo, tuttavia sarebbe molto utile poter ripetere il test più volte, ritengo che sia una forma di autovalutazione molto importante.

Alberto Gravagno.

Alessia Ingrasciotta ha detto...

molto interessante questo test e non tanto difficile...anche il tempo a disposizione era abbastanza...in 3 minuti sono riuscita a fare 9 risposte esatte su 10!!!un buon risultato...a mio parere questo è più interessante del primo...

Anonimo ha detto...

il test migliore

Anonimo ha detto...

prof ma se due beni sono sostitutivi se aumenta il prezzo del bene A la domanda del bene B dovrebbe aumentare! quindi stesso segno o sbaglio?

Anonimo ha detto...

In questo 2° test le domande sono formulate meglio del 1°; il conto alla rovescia stimola a rispondere velocemente e il tempo è sufficiente, ho completato il test in poco più di 4 minuti.
Risultato: 10/10

Anonimo ha detto...

questo 2^ test e' piu' gradevole del 1^

Anonimo ha detto...

si questo è decisamente il test miglore.....!!!