mercoledì 13 maggio 2009

Prova del 16 maggio 2009, ore 9.00

Le modalità di svolgimento della prova saranno comunicate in aula in occasione della somministrazione dei test (numero di quesiti, tempo a disposizione, penalità previste per le risposte errate, etc.)
Nel corso della giornata verrà pubblicato sul sito il Syllabus del corso che illustra, oltre all'intero programma, le finalità e la struttura delle prove d'esami, sia per la prova di fine corso che per gli appelli durante le diverse sessioni.
Domani 16 maggio, gli studenti dovranno presentarsi in facoltà (Palazzo delle Scienze, corso Italia) alle ore 9.00, raggiungendo le diverse aule ove saranno assegnati, in base all'elenco che verrà pubblicato nel corso della giornata.
Si prega di portare con sè il documento di riconoscimento e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni che saranno fornite dai docenti e dai colleghi che collaboreranno all'assistenza.
Trattandosi di una prova con elevato numero di partecipanti, è richiesta la massima collaborazione, al fine di evitare a tutti spiacevoli inconvenienti.